Il sapore del ghiaccio

di Nazzareno Orlando “Con l’opera di Orlando siamo di fronte a un pendolo che oscilla tra la parola come analisi e la parola come abbandono”. (dalla prefazione di Ruggero Cappuccio)
Il sapore del ghiaccio

Direzioni immaginarie:
Racconti, romanzi e storie
per dipingere la vita.

Accompagna il testo una serie di brani inediti del Maestro Vanni Miele. Il libro è una complessa e innovativa opera multimediale, in collaborazione con musicisti di fama nazionale e internazionale. All’interno del volume, link e password per scaricare da internet i contenuti musicali.

Frammenti di narrazione, nel nuovo libro di Nazzareno Orlando. Ricordi, flussi di coscienza, note liriche, considerazioni esistenziali, narrazioni, sospensioni: tutto in un turbinio di parole, favole quotidiane e cinici spaccati sull’oggi. Un impegno estenuante e a volte sofferto nel raccogliere schegge e trovare, per loro, una diversa dimensione.

Con i contributi di Ruggero Cappuccio e Gianni Mercurio.

Nazzareno Orlando è nato a Benevento, dove vive e lavora presso una importante azienda aerospaziale. Giornalista, ha diretto per alcuni anni il mensile Terra di mezzo. Assessore alla Cultura e Comunicazione per circa un decennio, per ventisette anni ha collaborato alla realizzazione del Festival Benevento Città Spettacolo. Da circa due anni è direttore della Collectanea Pensiero Lento – Edimedia Editori, per la quale nel 2008 ha pubblicato il testo Il vento nel sacco.

 ISBN libro "Il sapore del ghiaccio"
© Homo Scrivens s.r.l.
Finito di stampare: Giugno 2015
Autore:Nazzareno Orlando
Collana: Direzioni immaginarie
Info: pp. 112
ISBN: 9788899304157
Prezzo: € 12.
Designed by .DLL